Dal 16 al 27 giugno si è svolto il Camp di Ginnastica Artistica.
Ogni giorno attività ricreative, con giochi di gruppo, alternate allo sviluppo delle tecniche della disciplina.
Troppo divertente! Da ripetere!!
Ecco a voi alcune immagini.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.